La casa di riposo “La Fazenda” esercita da oltre dieci anni ed è nata dall’azione combinata di due società che operavano già da anni nel settore assistenziale.

La casa di riposo “La Fazenda” è in grado di accogliere fino a 54 persone della terza età, in una struttura immersa nel verde di un complesso di 80.000 Mq di parco (rappresentanze di essenze arboree secolari), cortili interni ed esterni, verande, camere doppie e singole differenziate per grado di autosuffiecenza, cosi’ come i tre saloni.

L’assistenza medica viene erogata, come previsto dalla normativa vigente, dal medico di base di ciascun ospite, pur sussistendo la reperibilità del medico internista dirigente ospedaliero 24/24

E’ un punto di forza dei servizi forniti dalla struttura. Pur mantenendo peculiari caratteristiche di cucina familiare estremamente genuina (olio, vino, frutta, verdura, uova pollame ecc. ed altri generi prodotti direttamente nella stessa azienda), è tuttavia personalizzata alle eventuali esigenze dietetiche.